Michele Izzo

Laureato in Economia aziendale con indirizzo di Manager della Pubblica amministrazione e dell’Istituzioni non a scopo di lucro, da sempre impegnato nella res pubblica, nel campo della comunicazione, delle relazioni istituzionali e del mondo dell’associazionismo, nel settore della sanità, dove ho ricoperto e ricopro ruoli di direttore di unità operative complesse e di dirigente amministrativo. Giornalista pubblicista, spin doctor e responsabile amministrativo nella PA, Master di Strategie di comunicazione pubblica e sociale, di Management sanitario e direzione di strutture complesse, Corso manageriale per Direttore Generale di Azienda sanitaria locale, di Azienda ospedaliera e degli altri Enti del S.S.N., ho come obiettivo quotidiano il costante e continuo miglioramento della vita professionale e relazionale al fine di poter contribuire ai processi di efficienza, efficacia, economicità ed equità della vita pubblica e sociale. Già assistente parlamentare e docente universitario in Economia Aziendale, Sociologia dei processi economici e del lavoro, Organizzazione aziendale, vivo la quotidianità come sfida per una maggiore flessibilità manageriale operando in contesti professionali diversi.